Il Gruppo Porsche è uno dei prestigiosi settori automobilistici   predominante nel mondo per i suoi svariati modelli sportivi  che la contraddistinguono.

 

Stile e unicità

Tutti i settori auto  hanno fatto i conti con l’emergenza sanitaria che ha colpito l’umanità ma,  con grande determinazione e tenacia stanno mostrando le loro performance migliori per ripartire alla grande.

La caratteristica principale  del gruppo Porsche è “classe”,  quindi, stile e unicità  per la campagna pubblicitaria che sta mettendo in atto a sostegno di  famiglie con gravi situazioni economiche, e migliorarne notevolmente le condizioni sociali.

Il Progetto

In collaborazione con la Caritas e i centri Porsche presenti in Italia per ogni auto acquistata, sarà    concordata una somma  insieme al cliente  destinata a famiglie e  giovani per forniture di beni di prima necessità nonchè strumenti utili atte ad  incrementare la scuola da remoto.

Un’iniziativa straordinaria che fa onore al Gruppo Porsche, magari chissà un invito per altre case automobilistiche prestigiose.

Fonte:  www.quattroruote.it

Porsche: Un settore auto illustre

You May Also Like